News

CCM e Digital Transformation, il nuovo catalogo servizi eGlue

Pubblicato il 20 dicembre 2019

Il detto recita “Anno nuovo, vita nuova”, ma in eGlue possiamo ben dire “anno nuovo, catalogo servizi nuovo”! 

 

Come avrete notato sia che siate venuti a trovarci all’Utility Day di Milano, sia che invece abbiate fatto un giro veloce sui nostri canali social e sul nostro sito, in casa eGlue ci sono grandi novità. Ne abbiamo parlato con Fabio Asselle – head of marketing and customer success eGlue – in una bella intervista piena di anteprime: non solo nuova veste grafica, immagine coordinata e tone of voice per eGlue, ma anche nuovo sito e soprattutto nuovo catalogo servizi

 

L’importanza del catalogo servizi nell’era della digital transformation

 

Il digitale ha cambiato profondamente  la realtà in cui agiscono le aziende e reso la customer experience uno dei principali fattori differenzianti sul mercato. Ed in questo scenario abbiamo cambiato innanzitutto noi stessi grazie alla strategia impressa da CEO Scilla Rinaldo.

 

Il catalogo servizi eGlue rinnovato

 

Abbiamo lavorato guidati dalle esigenze dei nostri clienti, proprio come facciamo quando creiamo i nostri servizi di CCM, procedendo alla stesura di un catalogo servizi che fosse più chiaro, più semplice e più focalizzato sul valore.

Il risultato è quello che potete vedere cliccando sulla voce Servizi nel menù principale del sito eglue.it: tre macrocategorie nelle quali abbiamo diviso per area e ordinato i servizi che offriamo ai nostri clienti.

 

Hub multicanale

 

La macrocategoria “Hub multicanale” racchiude il nostro catalogo di strumenti multi-channel e multi-device al servizio di canali fisici e digitali. Qui sono riuniti i servizi classici di un provider CCM, con alcune specificità di eGlue come ad esempio l’integrazione by design di tutti i principali operatori di stampa e recapito del mercato italiano o eccellenze digitali come tNotice di InPoste Spa, il CAP manager per lo spostamento dei flussi tra operatori o il delivery digitale evoluto con escalation tra canali delle comunicazioni.  

 

Digital Experience

 

Come suggerisce il titolo, la macro categoria “Digital experience” riunisce tutti gli strumenti che eGlue ha ideato per aiutare i propri clienti nel processo di trasformazione digitale, potenziando le comunicazioni obbligatorie e la customer experience. Qui è possibile trovare informazioni su servizi innovativi come Vìdeo, il video personalizzato eGlue, le comunicazioni dinamiche, per esempio la bolletta Solo Mia, il performance design e i servizi di firma digitale.

 

Self-CCM

 

Questa sezione del catalogo servizi è dedicata al rivoluzionario approccio di eGlue al CCM: grazie al CCM Accelerator per Salesforce siamo in grado di portare i nostri clienti nel futuro del Customer Communication Management. Di cosa si tratta? Della libertà di creare documenti in maniera indipendente senza l’intervento di terzi, tagliando tempistiche e le gerarchie delle organizzazioni tradizionali.

 

Spazio alla chiarezza

 

Il nuovo catalogo servizi eGlue è da oggi al vostro servizio e disponibile per la consultazione sul nuovo sito eGlue. Siamo a vostra disposizione per domande e approfondimenti.

 

Sei un manager nel settore Utility e vorresti capire come i nostri servizi di CCM possano aiutarti? Contattaci per parlarne insieme e scegliere gli strumenti più adatti al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

unisciti a noi
X

Inserisci i dati per iscriverti alla newsletter

X

Ricevi la videocartolina