Ti aspettiamo al prossimo eGlue Live Panel “Gli strumenti di CCM come acceleratori di risparmio”
Pubblicato il 17 dicembre 2020

Come si riparte in un mercato dove l’unica cosa certa è che nulla sarà più come prima? Grazie a strumenti e strategie che guardano a ottimizzazione delle risorse, taglio dei costi e potenziamento di canali online e properties digitali: come quelli di customer communication management, alleati ideali delle aziende del settore Utility.
Ti aspettiamo il 21 gennaio 2021 per fare il punto insieme sugli strumenti più efficaci da scegliere e iniziare l’anno nel migliore dei modi con il prossimo eGlue Live Panel – Strumenti di customer communication management come acceleratori di risparmio. Un confronto aperto tra esperti, aziende e partner attraverso le 6 domande chiave per ridurre i costi operativi nel 2021 grazie al CCM:
- (Quanto) Si può risparmiare convertendo un cliente dalla comunicazione cartacea a quella digitale?
- Sapevi che oggi c’è un servizio digitale che sostituisce la raccomandata cartacea a parità di valore legale?
- La firma digitale può aiutare la mia azienda a risparmiare tempo e denaro?
- SDD e pagamenti digitali possono rendere più efficiente la gestione del cliente?
- Creare e inviare comunicazioni allo stato dell’arte è un vantaggio anche se in azienda c’è un CRM di ultima generazione?
- In un periodo di grande crescita dei costi di acquisition, un nuovo processo onboarding consentirà alla mia azienda di rimanere competitiva?
Non perdere l’occasione di approfondire le strategie e le opportunità per iniziare il 2021 con le giuste strategie: continua a seguirci, perché presto pubblicheremo i link per prenotare il tuo posto e assistere al panel in prima fila; intanto non dimenticare di segnare la data in agenda, ti aspettiamo!
C’è una tema che ti piace particolarmente e vorresti intervenire? Non vediamo l’ora di ascoltare la tua esperienza, scrivici all’indirizzo marketing@eglue.it.
Articoli recenti
- TOP TREND 2021: CYBER SECURITY, LA NUOVA MINACCIA 16 novembre 2021
- TOP TREND 2021: INTELLIGENZA ARTIFICIALE 11 agosto 2021
- Riccardo Negri, il nuovo Account Sales Manager di eglue 27 maggio 2021
- Working Group: morosità nel servizio idrico integrato 19 maggio 2021
- Il Nuovo piano aziendale di Smart Working di eGlue 7 aprile 2021