Da oltre trent'anni eGlue è un player nel mondo del Customer Communication Management e aiuta aziende di medie e grandi dimensioni a comunicare in maniera efficace e coinvolgente con gli utenti finali. Oggi siamo facilitatori di futuro e favoriamo la trasformazione digitale con strumenti ogni giorno più all'avanguardia. Il nostro successo si basa su servizi precisi e affidabili e un parco di asset aziendali fisici e digitali, ma il più importante rimane quello delle risorse umane, che selezioniamo in vista di un futuro insieme e formiamo nella nostra eGlue Academy.
Pensi di avere le carte in regola per entrare a far parte di un'azienda dinamica, in costante evoluzione e che fonda i propri valori sulle persone, sulla ricerca e sull'etica aziendale?
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La risorsa selezionata dovrà impegnarsi a conseguire gli obiettivi di fatturato attraendo nuovi Prospect e sviluppando i servizi dell’Azienda sui Clienti User, come definito dalla strategia commerciale, orientandosi verso la massima soddisfazione del cliente e la sua fidelizzazione. Completano il profilo doti gestionali, capacità manageriale, facilità nei rapporti interpersonali, predisposizione al lavoro in team e attitudine al problem solving.
RESPONSABILITÀ
Identifica e valuta le opportunità nel mercato di riferimento, sostenendo ed allargando il network di conoscenze dell’azienda;
Contribuisce con la Direzione Commerciale ad individuare nuovi potenziali modelli di business e nuove opportunità di partnership a valore aggiunto;
Genera nuove opportunità di vendita su Prospect e User;
Collabora alla preparazione della proposta aziendale verso Prospect e User in collaborazione con le funzioni di Presales e Demand;
Sostiene la fedeltà dei Clienti supportando le attività del Service Manager di riferimento (p.es. le iniziative di Service Review);
Utilizza gli strumenti di Sales Operation definiti dalla Direzione Commerciale (pipeline, budget, forecast, agenda, ecc…);