News

Scopri l’evoluzione della bolletta con eGlue a Billing&Payment 2020

Pubblicato il 4 febbraio 2020

 

 

Fabio Asselle, head of Marketing and Customer Success eGlue, interverrà il prossimo 12 febbraio 2020 alla 6° edizione dell’evento Billing&Payment organizzato da IKN Italy, di cui eGlue è Gold Sponsor: un’occasione per parlare delle evoluzioni e rivoluzioni di bolletta e pagamenti nel campo Utility.

 

Dove sono arrivati processi e sistemi di billing nel settore Utility? Quali sono gli ultimi trend e le strategie vincenti per migliorare la Customer Experience in fase di ricezione e pagamento delle bollette? 

 

Faremo il punto della situazione insieme agli altri manager del mondo delle Utility di luce e gas all’evento Billing&Payment, una giornata dedicata alle ultime novità in fatto di bolletta digitale e tecnologie innovative di pagamento.

 

 

Il futuro digitale di bolletta e pagamenti 

 

Durante la giornata milanese organizzata da UtilitEnergy, comprendente tavoli interattivi e momenti di networking, CEO e manager dalle più importanti aziende e startup del settore luce e gas si incontreranno e potranno confrontarsi su temi scottanti per il campo Utility come automazione dei processi di pagamento e rapporto tra Customer Engagement e bolletta smart.

 

Noi saremo presenti sia in qualità di Gold Sponsor, sia all’interno della plenaria, dove il nostro head of Marketing and Innovation Fabio Asselle parlerà della trasformazione della vecchia bolletta in bolletta digitale interattiva, del potere e delle opportunità della rivoluzione digitale per accendere la Customer Experience degli utenti finali e di casi concreti di bolletta dinamica firmata eGlue, come la premiata SoloMia.

 

Vi aspettiamo il 12 febbraio 2020 a Billing&Payment presso l’Enterprise Hotel in Corso Sempione a Milano.

 

Scopri di più sull’evento

 

unisciti a noi
X

Inserisci i dati per iscriverti alla newsletter

X

Ricevi la videocartolina