Mission, vision e values

Una comunicazione disruptive per un futuro migliore

In oltre trent’anni di attività nel campo del Customer Communication Management, eGlue è stata testimone di grandi rivoluzioni che hanno plasmato il mondo delle comunicazioni di business e di conseguenza l’approccio alla creazione di servizi per i nostri clienti. Ciò che è rimasto invariato è il nostro impegno nell’ideare servizi che aiutino le aziende a offrire il meglio ai propri clienti grazie a costante ricerca e innovazione, mettendo al centro la persona e l’etica.

Strumenti innovativi per comunicazioni business utili e attraenti

Comunicare: cum- (con) + munire (legare, costruire); mettere in comune

L’obiettivo di eGlue è semplice e chiaro: comunicare nel senso di accomunare, avvicinare, connettere business e clienti finali, dando ai primi una voce chiara e ai secondi servizi d’eccellenza, in maniera innovativa, integrando sinergicamente ambito digitale e fisico dei processi di comunicazione aziendale. Per far ciò, eGlue ha elaborato un ecosistema di servizi intelligente e compatibile, tailor-made sulle esigenze presenti e future dei nostri clienti: vogliamo essere anticipatori di futuro, portatori di innovazione, compagni di viaggio di tutte le aziende che come noi credono che i limiti esistano per essere superati. Da questa esigenza, passione e speranza nascono i nostri servizi CCM al servizio dei business, erogati in maniera flessibile in qualsiasi circostanza e in qualità totale. Servizi end-to-end e best in class per ogni esigenza.

Facilitatori internazionali di progresso nel mondo del CCM e della CX

Comunicare meglio per arricchire la società.

In eGlue crediamo che una comunicazione chiara e positiva sia la chiave per una società migliore. Per questo ogni giorno lavoriamo per creare strumenti per migliorare il Customer Communication Management e accendere il dialogo tra i business e il cliente finale grazie a prestigiose partnership tecnologiche e accademiche e una ricerca costante dei trend futuri.

Il futuro è un’opportunità

Crediamo il futuro sia un’opportunità: comprendere in anticipo quali saranno i suoi sviluppi è un servizio fondamentale per i nostri clienti per essere sempre un passo avanti. Lo facciamo diventando parte delle eccellenze dei servizi di Customer Communication Management, osservatorio di sviluppi futuri nazionali e internazionali.

Facilitare, non complicare

Uno strumento deve essere una componente per lo svolgimento di un compito, non un campo complesso da approcciare. Deve aiutare, non complicare. Creiamo strumenti che aiutino i nostri clienti a offrire con facilità top service, lasciando loro il tempo di sviluppare il proprio core-business. Il vostro lavoro è offrire servizi indimenticabili ai vostri clienti, il nostro quello di fornirvi gli strumenti più evoluti per aiutarvi a comunicare con loro al meglio.

Valori

In eGlue i valori sono un vero e proprio asset aziendale e ci aiutano a mantenere standard elevati sia nella delivery dei servizi, sia nel rapporto con la comunità di cui siamo parte. eGlue è una grande famiglia che dà precedenza alla persona e crede nel rispetto di ogni suo membro. Riteniamo le differenze siano una ricchezza e sosteniamo inclusione, pari opportunità e lealtà all’interno dei nostri team. Reputiamo non si possa fare buona economica con una cattiva etica; per questo ci impegniamo a rispettare le regole di cultura, tutela e valori del nostro codice etico e ambientale.

scopri il codice etico

Rispettiamo l’ambiente e studiamo continuamente i metodi migliori per ridurre l’impatto del nostro lavoro sul mondo che ci circonda. Crediamo nell’innovazione responsabile e nella crescita consapevole.

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