News

Luca Verazzo, il nuovo sales di eglue

Pubblicato il 17 maggio 2021

L’importanza di investire sui giovani cervelli. In due parole: Luca Verazzo.

27 anni, un entusiasmo coinvolgente, un diploma come geometra e un’università di economia da finire. Una formazione invidiabile e dinamica, proprio come lui.

 

Poco più che ventenne, Luca inizia a lavorare e a formarsi come Inside Sales in una start up, ProntoPro e, dopo solo un anno, diventa team leader assistant.

Dopo due anni di formazione nella gestione di risorse, Luca riceve un’offerta da Edenred e cambia completamente business: da un marketplace (ProntoPro) a una multinazionale italiana che ha come core business i buoni pasto e i ticket restaurant.

Ma Luca vuole continuare a mettersi in gioco e, dopo un anno e mezzo come sales account di Edenred, entra a far parte del mondo Nexive, in cui gli viene data la possibilità di sviluppare il mercato del Parcel e delle spedizioni, al fine di espandere la rete commerciale su tutta la Lombardia.

Dopo un anno e mezzo, Nexive diventa gruppo di Poste Italiane: questo passaggio comporterà in Luca la scelta di abbandonare quella realtà e accettare la sfida di eglue per mettersi di nuovo in gioco ed entrare a far parte di qualcosa di importante. eglue permette a Luca di sentirsi non più uno dei tanti ma uno dei pochi, offrendogli una possibilità per continuare a imparare e a crescere.

Il team di eGlue si arricchisce quindi di una persona giovane e dinamica, che si è messa tante volte in gioco, partendo da start up e finendo anche in multinazionali.

Come dice la nostra CEO Scilla Rinaldo, quello sul neurone è l’investimento più importante; soprattutto se è così dinamico e intraprendente.

unisciti a noi
X

Inserisci i dati per iscriverti alla newsletter

    X

    Ricevi la videocartolina