who


30 anni di eccellenza

 

eGlue aiuta le aziende ad interagire con clienti e prospect su una pluralità di canali comunicazione digitali e fisici.  
Abilita esperienze di contatto migliori grazie a comunicazioni tempestive, contestuali e altamente personalizzate.  I servizi di eGlue attivano l'intera organizzazione in funzione della customer experience, focalizzando il customer journey e i punti di contatto.  Nel corso del tempo i servizi offerti in coerenza con i valori aziendali sono stati oggetto di continua evoluzione ed affinamento per garantire agli utenti le opportunità abilitate dal processo tecnologico ed un rapporto sempre migliore e vantaggioso tra costi ed eccellenza.

 


SCILLA RINALDO

CEO DI eGlue

Scilla Rinaldo (1962) è CEO di eGlue da maggio 2018, dopo aver ricoperto il ruolo di Presidente dal 2005. Grazie alla sua formazione culturale poliedrica e scientifica ha concentrato le sue attività in ambiti come vision, strategy ed execution. Nel 2012 la sua esperienza ha permesso a eGlue di svilupparsi nel mercato della CCM indirizzando la società dapprima verso la Digital Transition e successivamente consolidando e posizionando la stessa quale riferimento nel settore della CCM evoluta. Scilla definisce le strategie di partnership sia con enti pubblici e istituzioni di ricerca che con aziende. Scilla ha anche ricoperto il ruolo di Direttore vendite.



LUCA MANTOVANI
PRESIDENT

Luca Mantovani (1967) è presidente del Board of Directors di eGlue. Oltre 30 anni di esperienza nel campo dell’information e communication technology, dove ha ricoperto incarichi di responsabilità sia come imprenditore che come manager, Luca è chiamato nel Board of Directors di eGlue nel 1997, che lo nomina Chief Executive Officer dal 2010 al 2018, quando inizia ad occuparsi di governance, strategic business planning e operational leadership. Oggi le sue attività principali sono dedicate al financial management, l’organizzazione e lo sviluppo strategico del business. Si definisce un “technology enthusiast” e un devoto alla CCM.



ROCCO MARRA

CHIEF OPERATING OFFICER

Rocco Marra (1973) ha molti anni di esperienza. sia in Italia che all’estero, nell’ideazione e nella gestione di processi complessi in ambito di Customer Communication Management e Lifecycle Document Management. Laureato con lode in Ingegneria Gestionale e Dottore di Ricerca in Fisica Tecnica, Rocco è un professionista di alto livello nel settore e si contraddistingue per la continua ricerca di efficienza, efficacia ed innovazione nel rispetto degli standard di qualità e compliance.
Dal 2015 è membro del Consiglio di Amministrazione di eGlue.



MICHELE TRAVERSO
CHIEF COMMERCIAL OFFICER

Michele Traverso (1962) è Chief Commercial Officer di eGlue Manager con esperienza consolidata in aziende di grandi dimensioni, come Executive si è specializzato in servizi con vocazione digitale. Esperto di team building e di customer care grazie a una spiccata capacità di relazione e una felice dote d’interpretazione, Michele ha una formazione in architettura ma negli anni ha elaborato una professionalità nel cloud computing technology industry con una particolare attenzione al Cliente e alle soluzioni tailored made. Proprio come i suoi abiti blu