vision


Mobility Culture

“Il difetto delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel trovare soluzioni ai loro problemi. Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia.”

Albert Einstein
 

«Comunicare» significa letteralmente «mettere in comune». E’ questo il principio con cui eGlue pensa, realizza e offre i propri servizi: per mettere in comune la passione, le risorse e l’esperienza maturata in oltre trent’anni creando e condividendo benessere. Per i Clienti e la comunità.

eGlue cerca la semplicità. Perché complicare è facile, semplificare è difficile.

eGlue è convinta che solo attraverso il senso di responsabilità, la ricerca della semplicità e la propensione all’innovazione si possa creare valore nei processi di comunicazione delle aziende.

Responsabilità, Semplicità, Innovazione sono i tre principi che ispirano il lavoro quotidiano di eGlue, che intende continuare a crescere e a migliorarsi, insieme ai propri Clienti, proseguendo nella tradizione che la contraddistingue dalla sua fondazione: centralità delle persone, integrità, eccellenza, flessibilità al cambiamento e prosperità condivisa.

eGlue progetta e realizza servizi di CCM (customer communication management) di valore assoluto, basati cioè su tecnologie all’avanguardia, ma soprattutto su persone che condividono valori, passione, competenze ed esperienze fra di loro e con i propri Clienti.

Il valore assoluto risiede nella capacità di time-to-market coniugata a flessibilità di configurazione e rigore di esecuzione per una gamma di soluzioni che abbracciano tutte le esigenze dei processi di comunicazione aziendale, accelerandone la transizione digitale.

Il nostro obiettivo è perseguire efficienza, efficacia ed innovazione in modo integrato e sinergico fra ambito digitale ed ambito fisico nei processi di comunicazione aziendale. E questo fa semplicemente la differenza.

eGlue accompagna il Cliente in tutto il suo percorso, aiutandolo a capire l’essenza dei problemi e disegnando insieme a lui soluzioni semplici e su misura per aumentare l’efficacia e l’efficienza del lavoro.

Grazie all’esperienza trentennale abbiamo elaborato una formula capace di erogare servizi in maniera flessibile in qualsiasi circostanza, senza mai allontanarsi dalla qualità totale. Servizi end-to-end e best in class.

Per queste ragioni eGlue vuole:

diventare sempre di più il punto di riferimento italiano nella digitalizzazione delle esperienze e nella ricerca di percorsi di soddisfazione nella qualità totale

proporre soluzioni su misura chiavi in mano in grado di competere con le migliori esperienze nazionali alla luce della ricerca e delle frontiere internazionali

offrire un’infrastruttura all’avanguardia, risorse dedicate e presidio costante per abbattere i rischi del Cliente nell’erogazione del servizio

ideare partnership strategiche per accompagnare il Cliente nella selezione e realizzazione di tutte le potenzialità della digital transition

trasformare la mobility da un approccio a una cultura, favorendo produttività e innovazione grazie a un vantaggio competitivo

ideare e realizzare servizi digitali integrati con soluzioni omnicanale e proprietarie ad alto valore aggiunto