mission


eGlue progetta e realizza servizi di Customer Communication Management e Lifecycle Document Management. Prodotti di valore assoluto, quindi, basati su tecnologie all’avanguardia ma soprattutto pensati e realizzati da persone che condividendo valori, passione, e competenze vogliono mettere al servizio dei propri committenti.

Il valore assoluto del lavoro di eGlue si misura in molti aspetti.

Nella capacità di time-to-market. Nella possibilità di coniugare flessibilità di configurazione e rigore di esecuzione. Nella vasta gamma di soluzioni ideate e realizzate, che abbracciano tutte le esigenze dei processi di comunicazione aziendale, accelerandone la transizione digitale.

L’obiettivo di eGlue è semplice e chiaro. Perseguire l’eccellenza grazie a una formula proprietaria che vede l’innovazione come l’applicazione di una formula integrata e sinergica fra l’ambito digitale e l’ambito fisico dei processi di comunicazione aziendale.

eGlue ha elaborato un ecosistema intelligente e compatibile della comunicazione e soprattutto del processo di CCM. Un ecosistema che fa, semplicemente, la differenza.

eGlue accompagna il cliente in tutto il suo percorso, aiutandolo a capire l’essenza dei problemi, disegnando con lui soluzioni su misura che in modo semplice ed efficace gli permettano di aumentare produttività ed efficienza.

In trent’anni di esperienza eGlue ha elaborato una formula capace di erogare servizi in maniera flessibile in qualsiasi circostanza, senza mai allontanarsi dalla qualità totale. Servizi end-to-end e best in class per ogni esigenza.

Customer Communication Management e Digital Transition

Eccellere nella soddisfazione delle esigenze di comunicazione che le aziende hanno verso i propri clienti. Agevolare l’adozione di soluzioni digitali innovative, in linea con le aspettative e le preferenze di comunicazione dei destinatari ed in continuità con i processi tradizionali.

Dalla stampa ai documenti dinamici unici sul mercato italiano, dallo storytelling in streaming ai tool di business intelligence di ultima generazione, dai videokit di benvenuto all’assistenza telefonica integrata, eGlue accompagna l’azienda cliente dall’analisi del bisogno al design e alla realizzazione di soluzioni CCM su misura.

Lifecycle Document Management e Business Process Outsourcing

Diventare uno dei principali attori del mercato italiano nella gestione dei processi documentali in outsourcing attraverso significativi investimenti in competenze e tecnologie. Offrendo ai propri clienti la possibilità di raggiungere obiettivi importanti in termini di cost saving e di efficienza operativa.

eGlue analizza le esigenze del cliente con un approccio consulenziale per ottimizzare i processi di acquisizione, riordino, validazione e dematerializzazione dei documenti finalizzati all’archiviazione digitale e allo stoccaggio fisico.

 
Luca Mantovani, CEO di eGlue