events


In eGlue crediamo che un’idea è buona non quando lo pensiamo noi, ma quando lo dicono gli altri.

Per questo investiamo nella cultura della comunicazione, partecipando e costruendo, eventi. Pensiamo infatti che solo dal confronto, dal riscontro con la realtà si possa imparare e migliorarsi.

Oltre agli appuntamenti istituzionali, eGlue sta elaborando una linea propria di eventi per comunicare la sua vision sulla digital transformation ma soprattutto per contribuire ai suoi valori profondi della comunità di cui si sente parte integrante.

19 luglio 2017
19 luglio 2017

UN BEL MOMENTO... SIAMO EGLUE

E’ arrivato il momento, Nuova C.S. lascia il posto ad eGlue. 

Negli ultimi tre anni, abbiamo lavorato per trasformare questa azienda e dare nuovo significato ai servizi offerti ai nostri clienti. Abbiamo sviluppato e potenziato la nostra infrastruttura, aggiunto competenze, migliorato i nostri processi, stretto relazioni forti con i nostri clienti. 

Volevamo un nome che riflettesse appieno l’essenza di ciò che facciamo e per cui vogliamo essere riconosciuti. Un nome che rappresentasse anche quel valore di Semplicità che ci contraddistingue.

eGlue raccoglie il testimone di oltre 30 anni di esperienza di Nuova C.S. e porta avanti quei valori di flessibilità di configurazione e rigore di esecuzione che ci hanno sempre contraddistinto, ma in modo nuovo, più rispondente alle esigenze di un mercato profondamente impattato dalla digital transition.

Cambia il nome, non la nostra passione e la qualità dei nostri servizi.

20 aprile 2017
20 aprile 2017

TRILANCE ENERGY & UTILITIES FORUM

Rocco Marra, COO di eGlue, parteciperà alla Tavola Rotonda “La Digital Transformation Overall”.

Link all’agenda

12 aprile 2017
12 aprile 2017

IL MERCATO DELLE UTILITIES: IL FUTURO E’ DIGITAL!

eGlue racconterà la propria esperienza con un intervento dal titolo: “Nuovi modelli di CCM: da semplice documento ad esperienza di comunicazione e servizi interattivi.”

3 marzo 2017
3 marzo 2017

INFOTRENDS BLOG – HIGHLIGHTS OF GMC SOFTWARE’S EUROPEAN EVENTS

Nuova C.S. ha condiviso i successi che ha avuto con l’implementazione di GMC Inspire per le comunicazioni dinamiche con diversi clienti nel mercato Utility.
 
> link

18 febbraio 2017
18 febbraio 2017

LUCERNA – GMC 4th SERVICE PROVIDER ADVISORY BOARD

eGlue: Digital Transformation in action.
 
Le best practices di eGlue, divisione di Nuova C.S. specializzata nei servizi CCM, sono state scelte da GMC Software, leader globale nella Customer Communication Management, per presentare al proprio World Wide service provider Advisory Board come sia possibile trasformare con successo il proprio modello di business dalla stampa digitale alla fornitura di servizi di comunicazione integrati a valore aggiunto.
 
Come evidenziato da Infotrends nel report Service Expansion Opportunities for Document Outsourcing, condotto per GMC e presentato all’evento “Le aziende cercano service provider capaci di fornire supporto per comunicazioni omnicanale, servizi creativi, gestione dei dati, analytics, sviluppi mobile e altri servizi a valore aggiunto”.
“Proprio dall’ascolto delle mutate esigenze dei nostri clienti è nata la scelta di Nuova C.S. di accettare la sfida della Digital Tranformation e creare eGlue” ha commentato Scilla Rinaldo, Presidente di Nuova C.S.
“Il nuovo paradigma non può prescindere da una riorganizzazione aziendale che parta dalla centralità delle persone, e dalla piena condivisione con i propri clienti degli obiettivi da raggiungere con i servizi offerti” dichiara Rocco Marra, COO di eGlue. “A cui si aggiungono elementi non meno importanti come la continua ricerca di innovazione e la flessibilità e la rapidità negli sviluppi volti a rendere la transizione digitale il meno disruptive possibile per l’operatività del cliente”.
“eGlue è all’avanguardia in Italia per le best practices in ambito di Digital Transformation del Customer engagement. GMC è molto orgoglioso di essere parte della soluzione proposta. Ancora una volta vediamo come l’agilità e il time to market siano i criteri chiave per soddisfare le linee di business, e eGlue c’è riuscita alla perfezione”, ha commentato Didier Rouillard, GMC Corporate Vice-President for Service Providers.

18 ottobre 2016
18 ottobre 2016

MILANO – UTILITY DAY 2016

Nuova C.S. è GOLD SPONSOR DELL’EVENTO e arricchisce il palinsesto del convegno con un intervento di Fabio Asselle, Head of Innovation, dal titolo: Dalla “digital transformation” alla “digital transition”.
 
L’approccio di eGlue & GMC come best practice nell’accelerazione della transizione digitale.
 
Nell’esperienza di eGlue la “digital transformation” non è processo discontinuo, ma una “transizione graduale” nella quale coesistono modelli e paradigmi differenti. eGlue e GMC hanno elaborato un approccio alla digital transformation basato sul CCM che consente alle utility di offrire ai clienti un’esperienza di contatto in linea con i best-in-class digitali, ma anche sensibile agli investimenti e ai processi aziendali. Con eGlue e grazie alla tecnologia di GMC la trasformazione digitale diventa una transizione fluida guidata da business e clienti, sostenibile e autenticamente omni-canale. La testimonianza di Gala Spa.

13 ottobre 2016
13 ottobre 2016

ROMA – GMC INTERNAL WORLD WIDE SESSION

eGlue: leadership nella digital transformation

29 settembre 2016
29 settembre 2016

BARCELLONA – GMC USER CONFERENCE

eGlue presenta un caso di successo – e-ON

14 settembre 2016
14 settembre 2016

MILANO – L’UNICO FUTURO NASCE DAL PRESENTE DELLE PERSONE

Tre concetti che sono l’essenza della nostra esperienza: il presente, il futuro e le persone.
 
Nuova C.S. è un’azienda moderna e si occupa di servizi. Questo significa che ha un unico patrimonio, le persone, i nostri clienti e i collaboratori.
 
Siamo in quella che un grande sociologo Zygmunt Bauman chiama “società liquida”, un mondo che sembra quello del passato ma in realtà dove tutto è cambiato.

31 maggio 2016
31 maggio 2016

COLOGNE – GMC 3rd SERVICE PROVIDERS EXECUTIVE ADVISORY BOARD MEETING

un successo di nome eGlue

4 maggio 2016
4 maggio 2016

MILANO – UNIVERSITÀ MILANO BICOCCA

Dipartimento di Informatica, Sistemistica e Comunicazione – Teoria e Tecnologia della Comunicazione.
 
Lezioni sul tema Customer Communication Management – Introduzione, Macro Trends e cambiamenti in corso.