Partecipa al nuovo webinar eGlue e scopri la potenza del CCM Accelerator per Salesforce

innovazione

/in·no·va·zió·ne/

s. f.  "Introduzione di sistemi e criteri nuovi."

 

Come da definizione enciclopedica ed etimologica, la parola innovazione porta con sé la novità, sotto forma di sistemi e criteri nuovi. Se ne allargassimo ulteriormente il senso, la definizione andrebbe a comprendere anche quell'importante significato implicito di miglioramento: che si tratti dell'implementazione di nuovi servizi o del potenziamento di quelli esistenti, non c'è rivoluzione innovativa che non tenda a muoversi verso il meglio.

Questo è il lavoro che svolgiamo per i nostri clienti: sogniamo miglioramenti, creiamo rivoluzioni e implementiamo novità per potenziare i vostri sistemi di Customer Communication Management, siamo facilitatori di progresso e sviluppo.

 

Nell'ecosistema di servizi che abbiamo realizzato per ottimizzare e potenziare il lavoro dei nostri clienti spicca uno degli ultimi arrivati, che unisce la potenza di Salesforce, il CRM numero uno al mondo, alla versatilità della eGlue CCM suite: stiamo parlando del CCM Accelerator per Salesforce, che porta la CCM a un livello superiore grazie a strumenti come il self-CCM, con gestione dei template da parte degli utenti, o il comodo invio multicanale. 

 

Il CCM Accelerator è basato su tecnologia Quadient Interactive e presenta un'interfaccia semplice e intuitiva per un uso immediato e basato sul concetto self-CCM, che permette agli utenti business di utilizzarlo senza necessità di intervento da parte di eGlue, Salesforce o dell'IT aziendale, implementando inoltre nelle loro strategie strumenti rivoluzionari e coinvolgenti come video personalizzato e documento dinamico.

 

Vorreste saperne di più?

 

Ne parliamo nel nostro webinar il 25 Settembre alle ore 15 con Andrea Nava - Director presales di Emea e Marzia Adorni - Director of Digital Services eGlue - con la moderazione di Fabio Asselle - Entrepreneur, innovation enthusiast and change agent.

Iscriviti al webinar "CCM Accelerator per Salesforce"