eGlue vola in Cile e fa scuola di trasformazione digitale. Scilla Rinaldo - CEO eGlue: “Riconosciuta l’eccellenza delle nostre competenze”.

La nostra passione per il digitale è indubbia e ci ha portato in pochi anni da essere un provider di stampa ad una realtà che ha oltre il 50% del fatturato su servizi digitali. Per noi la digital transformation è stata una sfida accettata e vinta, grazie a un programma di inserimento nuove risorse, alla formazione continua del personale, alla ricerca al fianco dell'Università (una su tutti la borsa di dottorato su machine learning e comportamenti predittivi in collaborazione con Uni Bicocca) e alla creazione di best practice uniche che hanno come fulcro la trasformazione digitale dei nostri clienti.

Oggi, grazie a questo impegno nell'innovazione, facciamo scuola: un player globale del CCM come Quadient ha scelto eGlue per la formazione internazionale nell'ambito del suo programma Digital Now, volto alla digital acceleration di aziende e pubbliche amministrazioni in vari paesi del mondo.

Project Jordan: le best practice eGlue fanno scuola

Ecco dunque che prossimamente voleremo in Cile per il Project Jordan, una serie di workshop volti al training dello staff di un'importante azienda PSP cilena che anche grazie al nostro know-how potenzierà la sua offerta digitale e la accelererà la sua transizione da product maker a customer experience maker.

In particolare, eGlue porrà il focus sul settore in constante evoluzione della comunicazione dinamica e porterà in campo la sua expertise e le best practice nella creazione di servizi, grazie a un ciclo di workshop, trial e progetti pilota assistiti dal nostro personale sia in sede a Santiago sia da remoto.

Quadient e il progetto Digital Now

Quadient - parte del gruppo Neopost - è un'azienda leader a livello globale nei software di customer communication management e customer experience, stabilmente posizionati nel quadrante magico di Gartner.  Secondo Didier Rouillard, VP Global Service Providers Business Quadient: “La Digital Transformation non riguarda tanto la tecnologia ma la capacità di trasformare il proprio business model per creare nuovi mercati utilizzando le soluzioni digitali. Per vincere questa sfida è indispensabile capire come il digitale sta cambiando il comportamento dei consumatori. Digital Now è il nostro programma dedicato ai service provider: li aiutiamo a innovare il loro business model fornendo loro esperienza e casi di successo. Abbiamo scelto eGlue come partner di consulenza nel processo Digital Now, poiché eGlue è in prima linea nella comprensione di come creare valore dai processi di trasformazione digitale. Usiamo le loro competenze in tutto il mondo all'interno della nostra base di clienti”.

eGlue è orgogliosa di essere stata scelta come parte del progetto Digital Now: il riconoscimento a livello internazionale della nostra esperienza è un traguardo importante per noi e per chi si affida ai nostri strumenti per migliorare la sua customer experience.