#3STEPSTO2019: affrontare con successo la disruption del 2019 in tre webinar

Il 2019 porterà con sé nuove sfide, in primis la liberalizzazione del mercato dell’energia e la fatturazione elettronica, e intensificherà quelle esistenti con una crescente domanda di servizi digitali. Solo le aziende che si faranno trovare pronte potranno cogliere le opportunità del cambiamento e traslare in un potenziamento dei propri sistemi di acquisizione clienti, portandosi un passo avanti ai competitor. La Customer Experience è uno dei principali fattori di successo, di cui la personalizzazione delle conversazioni e l’intelligenza artificiale costituiscono gli ingredienti chiave odierni e del futuro più prossimo.
Il Customer Communication Management è dunque la killer application per ripensare al percorso di acquisition e retention del cliente in modo agile e smart: ma come agire in modo efficace e con continuità? Come rendere il customer-journey un’esperienza memorabile per i clienti? Come gestire i vincoli interni ed esterni? Quali sono gli strumenti chiave, gli approcci e i rischi?

#3StepsTo2019: un percorso di tre webinar per accendere la customer experience

Abbiamo studiato #3StepsTo2019, un percorso sinergico di tre webinar gratuiti dedicati alla Customer Experience in cui affrontare come l’adattamento alle nuove norme possa incontrare le aspettative dei clienti e aumentare il successo nel business.
Onboarding vincente, magic retention e digital transition approach: ecco i tre key elements di eGlue per accedere la Customer Experience.
Ne parleremo in diretta web incontrando chi gli strumenti e le strategie li ha sta utilizzando con successo: tre case history contemporanee accompagneranno gli altrettanti webinar, per toccare con mano le soluzioni e le opportunità che eGlue mette al vostro servizio.

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#3StepsTo2019: let’s do this together!

Il primo webinar del ciclo, dedicato alle tecniche e agli strumenti per un ONBOARDING VINCENTE, si terrà Venerdì 15 Giugno alle 11: parleremo di come utilizzare il 2019 come trampolino di lancio per ripensare le delicate strategie di onboarding in modo proattivo - migliorandone le modalità sia lato digitale, sia lato tradizionale - e lo faremo ascoltando l'esperienza diretta di Enerxenia.

Accendi la tua Customer Experience con noi, non mancare!