La rivoluzione digitale della raccomandata: riguarda il webinar e scopri i vantaggi per i clienti eGlue

L’invio di comunicazioni con validità legale nell’ambito del credito è un’attività core per le aziende del mercato utility e non solo, ma ancora oggi basata principalmente su documenti cartacei. Siamo lieti di poter annunciare che i clienti di eGlue hanno ancora una volta un’opportunità in più rispetto ai competitor: abbiamo integrato tNotice - la raccomandata elettronica firmata InPoste Spa - tra i prodotti di recapito digitale supportati dalla piattaforma CCM di eGlue. tNotice tramuta i processi della raccomandata classica in un sistema tempestivo, comodo e legalmente ineccepibile grazie alla conformità al regolamento EIDAS. 
 
Ne abbiamo parlato in un recente articolo dedicato proprio a tNotice e nel nostro ultimo webinar, tenutosi lo scorso mercoledì 26 giugno: un'interessante chiacchierata in compagnia di Alberto Lenza, Amministratore Delegato di InPoste Spa, e Fabio Turroni, Head of Demand eGlue, con la moderazione di Fabio Asselle, Entrepreneur and Innovator.  
 
Durante il webinar abbiamo approfondito il funzionamento e i vantaggi della raccomandata elettronica e messo in luce l'importanza che questo strumento innovativo ha per i nostri clienti: la collaborazione con InPoste Spa per noi è stata l'opportunità di ampliare il nostro set di prodotti postali già offerti ai clienti eGlue, per i nostri clienti invece comporta un notevole passo avanti nella comunicazione con gli utenti finali.
 
L'unione di digital transformation e studio accurato della user experience, infatti, rende tNotice uno strumento rivoluzionario del concetto di raccomandata in molti sensi: dalle tempistiche di invio e ricezione all'approccio user friendly, che vuole offrire un prodotto interessante e piacevole per tutti gli attori dello scambio della comunicazione, sempre mantenendo il punto fisso e fondamentale della validità legale.
 
Un tool più che mai importante oggi, quando avere accesso all'innovazione di prima mano può fare davvero la differenza nel rapporto col cliente, e che fa dei suoi attributi di tempestività, tracciabilità e legalità la bandiera di una nuova era per le utility e le aziende con necessità analoghe.
 
Vuoi saperne di più? Scopri tutte le opportunità del nuovo servizio di raccomandata elettronica tNotice e dell'integrazione con i servizi eGlue: guarda il replay del nostro webinar!
 
 
 
Continua a seguirci per nuovi incontri e strumenti dedicati al CCM e accendi la tua Customer Experience con noi!