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Scopri il self-CCM nel webinar su Salesforce Accelerator

Pubblicato il 3 gennaio 2020

In un mondo veloce e in continua evoluzione come quello digitale, per le aziende è mandatorio riuscire a soddisfare il cliente con servizi sempre up-to-date, in real time e multi-platform. Oggi vi parliamo di come per portare la customer experience ad un livello mai raggiunto prima, non sia più sufficiente acquistare il best-of-breed in ogni segmento di business ma occorre puntare sull’integrazione efficace delle piattaforme. 

 

Rimanere connessi sempre e al meglio con clienti, prospect e partner è la promessa mantenuta di Salesforce©: il CRM numero uno al mondo che aiuta le aziende a vendere meglio, di più e fornendo un customer service easy lato business, coinvolgente e cross-media lato customer. Un win-win che non è passato inosservato, e ha portato Salesforce© al top della classifica dei CRM utilizzati in ambito internazionale sia da colossi e big player, sia dalle PMI che guardano a un futuro più che radioso. 

 

Ora, immaginiamo che tutta l’efficacia dei servizi in cloud di Salesforce© possa essere migliorata ulteriormente. Come? Potenziando la creazione di documenti della piattaforma grazie alle incredibili capacità della eGlue CCM Suite.

 

Tutto questo oggi è possibile grazie al nuovissimo CCM Accelerator, un servizio basato su tecnologie Quadient© che integra eGlue CCM Suite in ambiente Salesforce© e consente a quest’ultimo di delegare alla CCM Suite il ciclo di design multi-formato e approvazione dei template di documento, generazione dei documenti, invio multicanale, gestione dei ritorni digitali e fisici. Il servizio abilita il self-CCM, ossia la gestione dei template dei documenti da parte degli utenti business dell’azienda, che possono aggiornare, modificare, aggiungere template senza necessità di alcun intervento né da parte eGlue né di Salesforce©, né dell’IT aziendale.

 

Più che una novità, si tratta di una vera rivoluzione in campo business, un servizio studiato per valorizzare gli asset aziendali e portare la customer experience a un nuovo, inedito livello.

 

Come funziona il CCM Accelerator per Salesforce© 

 

Il servizio è basato su tecnologie Quadient© ed è costruito con grande attenzione a usabilità e comodità di utilizzo; grazie a un sistema intuitivo e un’interfaccia chiara e concisa, permetterà di potenziare la customer experience sin da subito, implementando in maniera semplice e veloce i nuovi strumenti nella vostra piattaforma Salesforce©. I template CCM possono essere editati, approvati e utilizzati direttamente su Salesforce© grazie all’interfaccia embedded di Quadient Interactive©. Le comunicazioni prodotte sono multi-formato e multicanale e possono essere inviate ai clienti con tutti i canali digitali e fisici supportati da eGlue. Grazie a pochi, veloci e semplici passi si apre un vasto, interessante ventaglio di utilizzi e possibili implementazioni e impieghi in ambito business. 

 

eGlue: sempre un passo avanti

 

Siete pronti a portare la vostra customer experience al livello successivo? CCM Accelerator per Salesforce© di eGlue è il servizio che fa al caso vostro: scoprite di più contattando il Sales Team eGlue e seguendo le prossime novità sul blog e nella newsletter ufficiale! 

 

Il servizio sarà disponibile in modalità unmanaged a partire da Luglio 2019 e in modalità managed da Ottobre.

 

Salesforce© è un marchio di salesforce.com, inc

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